fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Siracusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Palazzolo ACreide, 26 gennaio 2015 – Il Consiglio comunale di Palazzolo ha approvato il nuovo statuto della Consulta giovanile e ha pubblicato un avviso finalizzato a procedere alla formazione della nuova assemblea. 

L’organismo è costituito da tutti i giovani residenti o domiciliati nel Comune di Palazzolo, da un rappresentante di ogni associazione cittadina, sindacale, politica, degli istituti superiori, e delle parrocchie della città. 

Possono, inoltre, essere concesse deroghe alla residenza, ai giovani che desiderano partecipare alla Consulta, pur non residenti a Palazzolo, se dimostrano di avere riferimenti stabili sul territorio comunale e che partecipano alla vita sociale per lunghi periodi. 

Possono fare parte della Consulta i giovani di età compresa tra i 16 anni fino al compimento dei 30 anni. 

Le organizzazioni che intendono delegare un proprio rappresentante e i giovani che intendono far parte dell’assemblea devono presentare richiesta scritta all’ufficio Protocollo entro il 28 febbraio. 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry