fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Siracusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Ragusa, 8 luglio 2015 – A seguito dell’impulso dato dal Presidente Dott. Rosario Faraci, il Direttore Generale Ing. Salvatore Pirrone ha attivato gli Uffici competenti per garantire la prossima apertura dello Svincolo Mare Monti della Siracusa-Gela che sarà fruibile entro la fine del corrente mese.

Si è giunti a tale determinazione anche dopo le sollecitazioni del Prefetto Dott. Armando Gradone che si era fatto carico delle istanze del territorio siracusano.

Per attivare lo svincolo - in via provvisoria e nella attesa di una necessaria integrazione progettuale – il CAS installerà dei pali elettrici, forniti di auto-alimentatori simili a quelli di Cassibile, che assicureranno una idonea illuminazione della struttura nelle ore serali, degli “occhi di gatto” per demarcare il percorso viario, nonché dei limitatori di velocità e dei tutor per rispettare i limiti di velocità.


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry