fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Siracusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Siracusa, 22 settembre 2015- Saranno in tutto 38 i posti acquistati  (i voucher) per gli asili nido comunali destinati a Cassibile, mentre 15 saranno quelli riservati al resto della città. Lo ha deciso la Giunta, una volta ultimato l’iter amministrativo di valutazione del possesso dei requisiti richiesti in capo alle ditte che avevano presentato istanza relativa.

“Si pone fine - dichiara l’assessore alle Politiche sociali, Rosalba Scorpo – ad una polemica tanto sterile quanto inutile. In questi giorni sono artatamente rimbalzati numeri che nulla avevano a che vedere con la realtà delle cose visto che gli uffici comunali erano impegnati nell’attività di controllo e verifica della documentazione presentata e che quindi né l’Amministrazione né alcun altro soggetto erano in grado di fare alcuna anticipazione”.


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry