Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Siracusa e dintorni
Typography

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Share/Save/Bookmark

In pagamento i mandati per il rimborso libri di testo a.s. 2013/2014 e borse di studio a.s. 2011/2013

 

Rosolini, 20 marzo 2017 – Il Sindaco Corrado Calvo, l’Assessore al Bilancio Giorgia Giallongo e il Responsabile del Servizio Finanziario Carmelo Lorefice,  comunicano che a far data da mercoledì 22 marzo saranno in pagamento, presso la Tesoreria Comunale della Banca di Credito Cooperativo di Pachino,  i mandati relativi al rimborso libri di testo anno scolastico  2013/2014 e delle borse di studio anno scolastico 2011/2012.

Il pagamento dei superiori mandati avverrà in ordine strettamente alfabetico, per cui da mercoledì 22 marzo si inizierà con le lettere A-B e C, successivamente nei giorni che saranno tempestivamente comunicati  si proseguirà con le altre lettere dell’alfabeto. 

Tutti i beneficiari,  possono recarsi presso la Tesoreria Comunale,  muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale per riscuotere le somme loro spettanti.  Per eventuali  chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi presso il Settore Pubblica Istruzione del Comune di via Manzoni. 

© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry