fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Maggiori info sulla policy Ondaiblea.

Info generali: Garante per la Privacy


Ondaiblea la Rivista del Sudest

Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

#Scicli, 29 marzo 2016 – La senatrice Venera Padua parteciperà domani, mercoledì 30 marzo, alle 18,30, nella sede delle Quam, in via Francesco Mormino Penna 79 a Scicli, alla presentazione del libro del dottor Luigi Mazzone dal titolo “Un autistico in famiglia”, edito da Mondadori.

Modereranno i dottori Marcello Boncoraglio e Giovanni Vaccaro del Centro medico sociale per neuromotulesi onlus. 

“Ringrazio di cuore gli organizzatori – dice la senatrice Padua – per avermi coinvolta in questo evento a cui partecipo con piena consapevolezza della complessità della problematica. Non a caso ho presentato, poi approvata, la prima legge nazionale sull’autismo. Una reale consapevolezza sui disturbi dello spettro autistico si acquisisce ascoltando gli esperti e interloquendo attivamente con loro. È anche in questo modo che tutta la comunità può contribuire per l'integrazione sociale delle persone con Asd e delle loro famiglie”. All’iniziativa sarà presente anche l’autore del libro. 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni 

Logo Ondaiblea


  


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni 

Logo Ondaiblea


  

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry