fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Maggiori info sulla policy Ondaiblea.

Info generali: Garante per la Privacy

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Incastrata dalle telecamere del bar mentre ruba un portafoglio da una borsa sotto al bancone. Rintracciata ed arrestata dai militari dell’Arma

 

#Modica, 13 gennaio 2016 – Ieri sera i #Carabinieri della Stazione di Modica e di Pozzallo hanno tratto in arresto G.A., classe ’82, già nota alle forze di polizia.

La donna, infatti, ieri mattina, si è recata in un bar di Modica Sorda e, dopo aver ordinato la colazione alla barista, si è appoggiata al bancone a leggere un giornale.

Mentre la barista preparava i caffè, la malvivente, continuando a fare finta di leggere un giornale, si è avvicinata alla cassa e, approfittando di un momento di distrazione, ha rovistato nella borsa della dipendente del bar che era appoggiata sotto al bancone.

Infatti, con mossa fulminea ha trafugato il portafoglio della barista con all’interno circa 150 euro e vari documenti ed immediatamente lo ha nascosto all’interno della propria borsa e, dopo aver consumato la colazione, si è allontanata come se nulla fosse.

Fortunatamente la barista si è accorta subito di non avere più il portafoglio nella propria borsa e, dunque, rivedendo le immagine delle telecamere del bar ha scoperto di essere stata derubata.

Immediatamente sono intervenuti sul posto i Carabinieri della Stazione di Modica che, dopo aver visionato le riprese della videosorveglianza, hanno riconosciuto la ladra.

Infatti, le immediate ricerche avviate dai militari dell’Arma hanno permesso di rintracciare l’autrice del furto che è stata sorpresa con la refurtiva nella propria borsa.

A questo punto, la malvivente è stata condotta in caserma ed è stata dichiarata in arresto per furto e, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno presso il Tribunale di Ragusa, dott. Marco Rota, è stata sottoposta agli arresti domiciliari.

I Carabinieri, inoltre, hanno recuperato la refurtiva che è stata restituita alla vittima.

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati
Condizioni

Logo Ondaiblea


  

Non ci sono articoli correlati


RSS attualità


Libri di Salvo Micciché

La Sicilia dei MiccichéScicli - storia, cultura, religione...Scicli: onomastica e toponomasticaZàghiri e Parmi...Argu lu cani...Dall'Alba ai Girasoli...
La Sicilia dei Micciché Scicli storia cultura e religione (secc. V-XVI) Salvo Micciché, Scicli: onomastica e toponomastica Salvo Micciché, Zàghiri e Parmi - Omaggio al Siciliano: poesia, grammatica, glossario Salvo Micciché, Argu lu cani - Cunti, stori, puisia in lingua siciliana Marco Iannizzotto e Salvo Micciché, Dall'Alba ai Girasoli, Edizioni Biancavela - StreetLib
Salvo Micciché e Giuseppe Nativo La Sicilia dei Micciché Carocci EditoreSalvo Micciché e Stefania Fornaro Scicli - storia, cultura, religione (secc. V-XVI) Carocci Editore Salvo Micciché Scicli: onomastica e toponomastica (con appendice araldica) Edizioni Biancavela - Il Giornale di Scicli - StreetLib Salvo Micciché Zàghiri e Parmi - Omaggio al Siciliano: poesia, grammatica, glossario Edizioni Biancavela - StreetLib Salvo Micciché Argu lu cani - Cunti, stori, puisia in lingua siciliana Edizioni Biancavela - StreetLib Marco Iannizzotto e Salvo Micciché Dall'Alba ai Girasoli Edizioni Biancavela - StreetLib

Biancavela, Carocci Editore, Streetlib, Il Giornale di Scicli

Ondaiblea  la Rivista del Sudest

Libri consigliati

San Guglielmo Cuffitella...Appunti per una Storia della Pietà...La Sacra Rappresentazione delle Milizie...
Ignazio La China, San Guglielmo Cuffitella - un profilo agiografico, Edizioni ilminutod'OroIgnazio La China, Appunti per una Storia della Pietà popolare a Scicli, Editrice SionLa Sacra Rappresentazione delle Milizie, Editrice Sion
Ignazio La ChinaSan Guglielmo Cuffitella - un profilo agiografico Edizioni ilminutod'OroIgnazio La China Appunti per una Storia della Pietà popolare a Scicli Editrice SionIgnazio La China La Sacra Rappresentazione delle MilizieEdizioni ilminutod'Oro

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry