fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Maggiori info sulla policy Ondaiblea.

Info generali: Garante per la Privacy


Ondaiblea la Rivista del Sudest

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Chiaramonte Gulfi, 27 luglio 2015 – Ieri, i militari della Compagnia Carabinieri di Vittoria sono intervenuti in Contrada Mazzaronello, agro del Comune di Chiaramonte Gulfi (Ragusa), per un tragico incidente stradale autonomo, nel quale ha perso la vita un cittadino rumeno 40enne (I.I.V.) residente a Mazzarrone (Catania). 

La dinamica del sinistro è stata ricostruita dai Carabinieri che hanno effettuato i  rilievi planimetrici sul luogo dell’incidente e sottoposto le risultanze al PM Sost. Proc. Alessia La Placa, del Tribunale di Ragusa.

I primi accertamenti hanno escluso il coinvolgimento di altri veicoli. Il rumeno, avrebbe perso il controllo del proprio ciclomotore, impattando violentemente contro i paletti di recinzione dei terreni agricoli sul ciglio della strada decedendo sul colpo.

Intanto la salma, trasportata presso l’obitorio del locale cimitero, è rimasta a disposizione del magistrato che nei prossimi giorni la restituirà ai familiari.


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni 

Logo Ondaiblea


  


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni 

Logo Ondaiblea


  

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry