fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Religione
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Comiso, 31 ottobre 2015 – L’Istituto Sacro Cuore di Comiso apre le porte alle famiglie, ai bambini, ai cittadini, alla stampa. 

L’invito è per giorno 4 novembre, presso l’Istituto Sacro Cuore di Comiso, sito in via Principe di Piemonte 55, si terranno dei festeggiamenti per il 25° anniversario della beatificazione di Maria Schininà, madre fondatrice dell’ordine delle suore e dello stesso Istituto Sacro Cuore. 

Alle ore 11 sarà celebrata la santa messa, nella cappella dell'Istituto, cui parteciperanno attivamente genitori e bambini. Alle12, nel saloncino della scuola materna, i bambini metteranno in scena un breve musical dedicato alla protagonista della giornata. I bimbi dell’istituto canteranno e reciteranno la vita della Beata. 

In questi giorni la madre superiora, Suor Fulgenzia, le suore, le maestre Enza Gurrieri e Francesca Oliva, hanno organizzato una raccolta alimentare che verrà devoluta a delle famiglie bisognose di Comiso.


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry