fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Maggiori info sulla policy Ondaiblea.

Info generali: Garante per la Privacy

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Ragusa, 3 aprile 2015 – I ragazzi della Scuola Calcio Ragusa boys parteciperanno al prestigioso trofeo “Udinese Champion Cup” che si terrà a Palermo il prossimo 4 Aprile. 

Un’occasione importante, per i ragazzi, anche per la presenza di molti osservatori. Si aggiunge così un ulteriore tassello al percorso avviato dall’ASD Ragusa Boys  con l’Udinese Academy. 

“In questi mesi  - afferma Mister Gianfranco Inì - i nostri ragazzi hanno avuto modo di  lavorare a stretto contatto con professionisti come Vincenzo Montalbano, Nanà Gulino ed Angelo Tomasello. Vederli migliorare, lezione dopo lezione, per me è motivo di orgoglio e soddisfazione”.  

Anche il Presidente Adriano Garozzo ha espresso piena soddisfazione, per i risultati fin qui raggiunti: ”Sin dall’inizio – dice–  il  nostro obiettivo è stato  quello di far parte di un progetto importante come quello dell' Udinese Academy  e i risultati fin qui ottenuti ci stanno dando ragione. Sono orgoglioso della partecipazione dei nostri ragazzi al Trofeo “Udinese Champion Cup” perché è la dimostrazione del buon lavoro fin oggi svolto”. 

“È un piacere  - aggiungono Nanà Gulino e Vincenzo Montalbano -  lavorare con questi ragazzi, in questi mesi  si è instaurato un rapporto bellissimo dove tutti abbiamo dato il nostro contributo per crescere sempre di più.  I nostri  complimenti vanno soprattutto ai dirigenti per la passione e la competenza che, ogni giorno, mettono in campo per i loro ragazzi”.

Intanto si pensa già al futuro, tra i progetti in cantiere un trofeo "Udinese Academy”  a Ragusa  con la presenza dei giocatori dell'Udinese e, dal prossimo anno, il coinvolgimento, nel progetto Udinese Academy di  tutte le scuole della provincia.

 “A breve – aggiunge Garozzo -  e sono orgoglioso anche di questo, inaugureremo anche la nuova sede dell’ASD Ragusa Boys”.


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati
Condizioni

{jathumbnail off images="images/logo.png"}  


Libri di Salvo Micciché

La Sicilia dei MiccichéScicli - storia, cultura, religione...Scicli: onomastica e toponomasticaZàghiri e Parmi...Argu lu cani...Dall'Alba ai Girasoli...
La Sicilia dei Micciché Scicli storia cultura e religione (secc. V-XVI) Salvo Micciché, Scicli: onomastica e toponomastica Salvo Micciché, Zàghiri e Parmi - Omaggio al Siciliano: poesia, grammatica, glossario Salvo Micciché, Argu lu cani - Cunti, stori, puisia in lingua siciliana Marco Iannizzotto e Salvo Micciché, Dall'Alba ai Girasoli, Edizioni Biancavela - StreetLib
Salvo Micciché e Giuseppe Nativo La Sicilia dei Micciché Carocci EditoreSalvo Micciché e Stefania Fornaro Scicli - storia, cultura, religione (secc. V-XVI) Carocci Editore Salvo Micciché Scicli: onomastica e toponomastica (con appendice araldica) Edizioni Biancavela - Il Giornale di Scicli - StreetLib Salvo Micciché Zàghiri e Parmi - Omaggio al Siciliano: poesia, grammatica, glossario Edizioni Biancavela - StreetLib Salvo Micciché Argu lu cani - Cunti, stori, puisia in lingua siciliana Edizioni Biancavela - StreetLib Marco Iannizzotto e Salvo Micciché Dall'Alba ai Girasoli Edizioni Biancavela - StreetLib

Biancavela, Carocci Editore, Streetlib, Il Giornale di Scicli

Ondaiblea  la Rivista del Sudest

Libri consigliati

San Guglielmo Cuffitella...Appunti per una Storia della Pietà...La Sacra Rappresentazione delle Milizie...
Ignazio La China, San Guglielmo Cuffitella - un profilo agiografico, Edizioni ilminutod'OroIgnazio La China, Appunti per una Storia della Pietà popolare a Scicli, Editrice SionLa Sacra Rappresentazione delle Milizie, Editrice Sion
Ignazio La ChinaSan Guglielmo Cuffitella - un profilo agiografico Edizioni ilminutod'OroIgnazio La China Appunti per una Storia della Pietà popolare a Scicli Editrice SionIgnazio La China La Sacra Rappresentazione delle MilizieEdizioni ilminutod'Oro

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry