fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Maggiori info sulla policy Ondaiblea.

Info generali: Garante per la Privacy

Notizie tematiche
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

8 posti disponibili per l’azienda sanitaria di Ragusa per la graduatoria regionale di medicina generale per l’assistenza primaria  

 

 Ragusa, 26 agosto 2014 – Il dirigente generale del Dipartimento regionale per la Pianificazione strategica dell’assessorato, Salvatore Sammartano, ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale  della Regione i bandi per partecipare alla graduatoria regionale di Medicina generale del settore “assistenza primaria”,  valida per tutto il 2014. 

Nell Azienda Sanitaria di Ragusa i posti a disposizione  sono otto.

Otto: uno a Chiaramonte Gulfi, uno a Giarratana-Monterosso Almo, con l’obbligo di apertura dello studio a Giarratana, 3 Modica, uno a Scicli, uno a Vittoria, uno ad Acate.

 

Gli interessati,  entro il 22 settembre prossimo, dovranno trasmettere, a mezzo raccomandata, apposita domanda, indicando gli ambiti territoriali carenti per i quali intendono  concorrere. Sono 51 nelle 9 Asp dell’isola, mentre i posti a concorso sono 69.

L’Assessorato alla Salute, successivamente al  22 settembre e dopo la verifica delle domande pervenute, procederà alle convocazioni per l’attribuzione degli ambiti carenti, esclusivamente tramite la  comunicazione inviata ai diretti interessati per mezzo di posta elettronica certificata (Pec). Non a caso il bando è chiaro ed inequivocabile. I medici, infatti, dovranno indicare nella domanda di accettazione anche un indirizzo Pec personale, pena la mancata comunicazione della convocazione.

 

***

51 nelle 9 Asp dell’isola, i posti a concorso sono 69

  1. ASP AGRIGENTO, tre posti: uno per l’ambito territoriale Sciacca-Caltabellotta, uno per Burgio-Lucca Sicula-Villafranca Sicula, uno a Licata.
  2. ASP CALTANISSETTA. Tre posti: uno a Caltanissetta-Resuttano, uno a Riesi e uno a Mazzarino.
  3. ASP CATANIA. Ventitré i posti a concorso: uno ad  Acicastello, uno ad Acireale, uno ad Adrano, uno a Santa Maria di Licodia, uno a Caltagirone-Mazzarrone, uno a Bronte, 8 a Catania, uno a Motta  Sant’Anastasia, uno a Giarre-Riposto, uno a Gravina, uno a Camporotondo Etneo-San Pietro Clarenza, 2 a Mascalucia, uno a San Giovanni La Punta, uno a  Valverde, uno a Ramacca.
  4. ASP ENNA. Un posto nell’ambito territoriale Aidone-Piazza Armerina, con l’obbligo di apertura dell’ambulatorio nella cittadina di  Villa del Casale.
  5. ASP MESSINA. Nove i posti a disposizione: 4 a Messina, Uno a Giardini Naxos-Gaggi-Graniti, uno a Taormina, Castelmola-Letojanni,  Gallodoro-Mangiuffi Melia, uno a Pace del Mela-San Filippo del Mela-Santa Lucia del Mela, uno a San Piero Patti-Ucria-Floresta- Raccuja-Librizzi, uno a  Mistretta-Reitano-Castel di Lucio-Santo Stefano di Camastra.
  6. ASP PALERMO. Un solo posto a disposizione per l’ambito Pollina-San Mauro Castelverde con  l’obbligo dell’apertura dell’ambulatorio a San Mauro Castelverde.
  7. ASP RAGUSA. Otto, i posti disponibili: uno a Chiaramonte Gulfi, uno a Giarratana-Monterosso Almo con l’obbligo di apertura dello studio a Giarratana, 3 Modica, uno a Scicli, uno a Vittoria, uno ad Acate.
  8. ASP SIRACUSA. I posti  a disposizione messi a concorso sono 15: 3 ad Augusta, uno a Melilli, uno ad Avola, uno a Noto, uno a Pachino-Portopalo, uno a Rosolini, uno a Lentini, 2 a  Siracusa, 3 a Floridia, uno a Palazzolo-Buscemi, con l’obbligo di apertura dell’ambulatorio a Buscemi.
  9. ASP TRAPANI. Ci sono 6 posti a disposizione: uno a  Favignana, uno a Marettimo, uno a Marsala, uno a Castelvetrano, uno ad Alcamo, uno a Castellammare del Golfo.

© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati
Condizioni

{jathumbnail off images="images/logo.png"}  


Non ci sono articoli correlati


RSS attualità


Libri di Salvo Micciché

La Sicilia dei MiccichéScicli - storia, cultura, religione...Scicli: onomastica e toponomasticaZàghiri e Parmi...Argu lu cani...Dall'Alba ai Girasoli...
La Sicilia dei Micciché Scicli storia cultura e religione (secc. V-XVI) Salvo Micciché, Scicli: onomastica e toponomastica Salvo Micciché, Zàghiri e Parmi - Omaggio al Siciliano: poesia, grammatica, glossario Salvo Micciché, Argu lu cani - Cunti, stori, puisia in lingua siciliana Marco Iannizzotto e Salvo Micciché, Dall'Alba ai Girasoli, Edizioni Biancavela - StreetLib
Salvo Micciché e Giuseppe Nativo La Sicilia dei Micciché Carocci EditoreSalvo Micciché e Stefania Fornaro Scicli - storia, cultura, religione (secc. V-XVI) Carocci Editore Salvo Micciché Scicli: onomastica e toponomastica (con appendice araldica) Edizioni Biancavela - Il Giornale di Scicli - StreetLib Salvo Micciché Zàghiri e Parmi - Omaggio al Siciliano: poesia, grammatica, glossario Edizioni Biancavela - StreetLib Salvo Micciché Argu lu cani - Cunti, stori, puisia in lingua siciliana Edizioni Biancavela - StreetLib Marco Iannizzotto e Salvo Micciché Dall'Alba ai Girasoli Edizioni Biancavela - StreetLib

Biancavela, Carocci Editore, Streetlib, Il Giornale di Scicli

Ondaiblea  la Rivista del Sudest

Libri consigliati

San Guglielmo Cuffitella...Appunti per una Storia della Pietà...La Sacra Rappresentazione delle Milizie...
Ignazio La China, San Guglielmo Cuffitella - un profilo agiografico, Edizioni ilminutod'OroIgnazio La China, Appunti per una Storia della Pietà popolare a Scicli, Editrice SionLa Sacra Rappresentazione delle Milizie, Editrice Sion
Ignazio La ChinaSan Guglielmo Cuffitella - un profilo agiografico Edizioni ilminutod'OroIgnazio La China Appunti per una Storia della Pietà popolare a Scicli Editrice SionIgnazio La China La Sacra Rappresentazione delle MilizieEdizioni ilminutod'Oro

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry